-
Neve chimica su Milano
Un fenomeno piuttosto raro si è verificato su Milano e dintorni: la neve chimica.
L'aria gelida in arrivo dalla Russia una volta arrivata sulla pianura padana si è imbattuta nella cappa di inquinamento che la ricopre, dando così origine allo strano evento atmosferico.
Articolo
-
-
In effetti stamattina presto mentre andavo a lavoro ho visto con i miei occhi cadere un po' di questo nevischio, ma siamo proprio sicuri che sia così raro, con tutte le schifezze che pullulano nella nostra aria quotidianamente? Basta anche solo vedere di che colore diventano le auto quando piove.
(e a proposito di venti dalla Russia, vi ricordate i grossi incendi dell'anno passato? ecco...probabile che le ceneri siano arrivate e si siano mescolate ben bene con il nostro inquinamento, è inutile che parlino di "venti freddi" per indorare la pillola).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Concordo con te arcoefreccia, ormai per avvelenarci basta respirare. Io sono ancora fortunata che vivo in collina e abbastanza lontano dalla città e quì l'aria è ancora decente.
-
-
Se non corriamo ai ripari credo che anche noi pagheremo le conseguenze, non solo i nostri figli. Però segnali positivi ci sono, dicono che il comportamento dell'italiano medio sia abbastanza "verde", come ho letto qui.
Ultima modifica di arcoefreccia; 09-02-2012 alle 14: 52 Motivo: non consentito dal regolamento inserire link a pagine esterne a scopo promozionale
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri