-
Cane si salva suonando il Clacson
Cane si salva suonando il Clacson
Un labrador nero e' riuscito a salvarsi la vita attirando l'attenzione dei passanti sull'auto nella quale era rinchiuso.
Il povero animale era rimasto in auto per quasi un'ora e, complice il caldo torrido di questi giorni, la vettura era divenuta un vero e proprio forno.
Max, questo il nome del cane, ha pensato bene di apoggiarsi di peso sul clacosn dell'auto attirando l'attenzione anche della sua padrona che e' corsa a salvarlo.
-
-
E' assurdo come certi padroni possano commettere degli errori così grossolani. Già stando semplicemente a casa in questi giorni di caldo torrido si vede palesemente che il respiro del cane è incredibilmente affannato, soffre tantissimo, figuriamoci chiuso in auto sotto al sole! Non è la prima volta che si sente una notizia del genere, purtroppo però finita male.
-
-
Interessantissima notizia.
Senza voler fare ironia, mi aspetto che possa essere postata una "new", in cui si descriva qualche eclatante azione compiuta da un gorilla, di cui io sono peraltro estimatore, poiche' trovo che il gorilla sia un animale intelligente.
Per davvero.
-
-
Purtroppo molti animali si ritrovano dei padroni che non meriterebbero proprio.
Fortunatamente il cane è riuscito ad attirare l'attenzione ed è stato liberato, altrimenti avrebbe fatto una fine orrenda.
-
-
vorrei proprio sapere perchè certe persone prendono dei cani per poi trattarli male...se non hai voglia di prendertene cura non prenderlo....io ho un cane da quando sono nata (lo ha trovato un amico di mio papa ed aveva gia 2 o 3 anni) e l'abbiamo tenuto sempre benissimo. non l'abbiamo mai tenuto in casa perchè mia mamma è allergica ma lui ha sempre visssuto una vita bellissima. e quando leggo notizie del genere mi viene un nervoso bestiale, non capisco nemmeno perchè lo ha lasciato in macchina,se non lo doveva portare a fare qualche giro o che non poteva lasciarlo a casa??????che nervoso!!!!!
-
-
Povero cane, per fortuna si è dimostrato più intelligente della sua padrona
-
-
sono felice
-
-
E poi dicono che gli animali non sono intelligenti.
-
-
che intelligenza che hanno
-
-
Quando succederà che il cane lascerà la padrona chiusa in macchina al sole???
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri