-
Trovato l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo
Giovedì saranno mostrati i resti trovati in Africa attributi ad una nuova specie di ominide.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo478299.shtml
-
-
Trovo che il lavoro dell'archeologo sia uno dei più affascinanti al mondo, avere l'occasione e l'onore di entrare in contatto con reperti così antichi dev'essere un'esperienza unica e saperli interpretare una capacità preziosa.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Hai ragione, anch'io da piccolo sognavo di diventare come Indiana Jones.
-
-
Scoperta davvero interessante, graze Boston anche se più da antropologi che da archeologi, in quanto usano esami legati al carbonio ed al tempo di dimezzamento che non rientrano nella laurea in archeologia che almeno in Italia è una branca della facoltà di lettere
-
-
Non sapevo che l'archeologia facesse parte della facoltà di lettere.
-
-
notizia da mille ed una notte!
la teoria dell'evoluzione prende ormai il largo su quella religiosa, costantemente bloccata alla domanda seguente:
Dio creò adamo, quindi da una sua costola eva, ebbero due figli caino ed abele, due maschi!
non c'erano altre forme di vita umana, almeno che non si siano dimenticati qualcuno nello scrivere la bibbia, quindi ci troviamo ad una situazione alquanto strana.
si rirodusserò accoppiandosi con la madre?
e anche se fosse così, l'umanità naque da "accoppiamenti" tra fratelli e sorelle?
nessun prete hai mai risposto alla mia domanda, se non con la classica £se hai fede capisci!"
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri