Il sindaco di Chioggia ha invitato i suoi concittadini di munirsi di fotocamera in modo da punire un comportamento incivile dicendo che per colpa di pochi, non possono rimetterci tutti quelli che amano i cani e la loro città.
Altre info qui

Il sindaco di Chioggia ha invitato i suoi concittadini di munirsi di fotocamera in modo da punire un comportamento incivile dicendo che per colpa di pochi, non possono rimetterci tutti quelli che amano i cani e la loro città.
Altre info qui

Giusto che non tutti debbano fare le spese degli incivili, ma non che i cittadini debbano diventare "spie".
-BostonCREDITS-

Mah non saprei, la trovo una frase ridicola quella affermata dal sindaco. Difficilmente un cittadine decide d'uscire munito di fotocamera per fotografare animali che "inquinano" a loro modo. Credo che si potrebbero certamente trovare mezzi migliori.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .

Magari effettuare più controlli con i vigili.
-BostonCREDITS-
Furbastro questo sindaco, prova a risparmiare soldini che potrebbero essere spesi per rafforzare i controlli chiedendo ai cittadini di fare ciò a cui dovrebbero pensare altre persone predisposte (intendo vigilare, non fotografare). Il cittadino è chiamato a dare il suo aiuto avendo cura e rispetto degli ambienti comuni, se così fosse da parte di tutti credo il problema sarebbe risolto senza la necessità di chiedere assurdità del genere.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Segnalibri